Ciao a tutti, piacere! da Torino

Ciao a tutti i piloti, sono Alessandro, sono da poco entrato nel mondo Fpv dopo una breve parentesi con i droni “ordinari”.
Dopo un maiden alquanto turbolento (ho perso il drone in zona montana dopo aver perso il controllo e il segnale video sui goggles, e dopo due mesi un tizio me l’ha ritrovato ed era ancora perfettamente funzionante nonostante la neve e la pioggia che si era preso nei boschi) l’ho provato in una situazione diversa e sono riuscito a scaricare le mie prime lipo. Un’esperienza davvero figa, e stavolta l’ho portato a casa sano e salvo XD
A breve inizierò ad assemblare la mia seconda build, di cui avevo comprato i pezzi perché ormai il primo lo davo per disperso, dopo le ore passate alla sua ricerca.

Spero di poter apprendere un sacco da questo forum e di dare il mio contributo mano mano che imparo. Questa che vedete sotto è la mia attuale.

1 Mi Piace

Benvenuto Alessandro!

Sei stato davvero fortunato, hai smontato tutto per dare una pulita?

Ciao Alessandro! Immagino che sorpresa dopo due mesi dato per perso ahahah bella storia, sono certo che imparerai molte cose da qui, benvenuto nella community!! :v:

Un culo davvero incredibile :joy:
Si, appena arrivato a casa l’ho smontato per pulirlo e guardare se c’era qualche saldatura da rifare o c’erano segni di ossidazione, fortunatamente a parte un po’ di sporco era tutto ok, e infatti la settimana dopo andava tutto alla perfezione, come se niente fosse successo.

1 Mi Piace

Ciao Francesco, grazie! :muscle:t2:

1 Mi Piace

Ciao Alessandro benvenuto!! Sei nel posto giusto per i migliori consigli!!!

1 Mi Piace