Consiglio Primo drone

Buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo dell’fpv. Avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto del primo quadricottero. Principalmente sono indeciso tra 2 modelli: il primo è l’iglight green hornet, il cinewhoop 3 pollici, e il secondo è l’iflight nagzul 5. Inizialmente ero più indirizzato verso il secondo, ma dato che sono neofita, e dato che comunque prenderei un fpv soprattutto per le riprese con la GoPro, mi starei spostando sul primo, anche perché avendo i pararliche non rischierei di rompere subito qualcosa. Cosa mi consigliate? Ah, se avete altri modelli da consigliare sono tutto orecchie, comunque tenendo conto che il mio budget, prendendolo da banggood si aggira intorno ai 180/190 euro. Se no invece partire tipo da un eachine wizard 220s, con già il radiocomando flysky? Che però non so se si può abbinare al simulatore

Benvenuto Arta, ti rispondo qui anche per l’altro topic, il mio consiglio è quello di prendere il nazgul5 6s, magari la versione v2 che ha componenti più aggiornate, ma per risparmiare qualcosa anche la v1 va alla grande. Io eviterei di prendere un cinewhoop come primo drone, ti ritroveresti con un drone sofferente dal punto di vista delle prestazioni e limitato in alcune manovre (sono pensati per andare praticamente solo in orizzontale ).

evita assolutamente questi prodotti, non sono adatti ai neofiti, danno un sacco di problemi, ancora non ho capito chi è che li consiglia, se me lo dici mi fai un piacere voglio proprio vedere ahahaha.

Per quanto riguarda il discorso Radio prendi o la QX7, ma ti avverto che con FrSky il binding non è dei più semplici, oppure puoi prendere la RadioMaster con il modulo TBS che ti semplifica di molto la vita. Come qualità sono equivalenti

Poi non ho capito se hai già occhiali e altri accessori come caricabatterie ecc.