Drone FPV TITAN XL 5 HD

Vendo drone FPV modello IFligh Titan XL5 HD versione 6S digitale con le seguenti caratteristiche:

• TBS Crossfire Nano RX
  • Caddx Air Unit
  • Stack SucceX-D F7 (50A ESC 4-in-1)
  • Motori XING 2208 - 1800KV
  • GPS preinstallato
  • Frame carbonio da 6mm
  • 3 paia di eliche (di cui 1 originale - 2 Hurricane 51466-3) - 380,00€

1 set di protezioni in TPU (nuovissimi, mai usati, solo montati) - 40,00€

4 lipo Ovonic 1600 mAh - 120C (nuove) - 75,00€

1 FC IFligh Succex-D F7 Twing (nuova mai montata, acquistata perché sbagliato a flashare e pensavo di aver bruciato la scheda) - 55,00€

Il drone è nuovo ha volato 5 volte, lo vendo perché mi sono reso conto che il freestyle non è il mio stile, la mia tipologia di volo…per le mie idee di riprese e tipologia di volo preferisco i cinewoop.

Preferenza consegna a mano per verificarne la qualità ma nessun problema a spedire (spedizione a carico dell’acquirente).
Pagamento PayPal (parenti e amici).!

Ciao dove ti trovi potrei essere interessato? Una domanda ma la differenza tra il freestyle e i cinewoop?

Ciao
Sono a Milano.
Posso darti il drone + protezioni rinforzate e personalizzate in TPU nero + le 4 lipo + regalo pacchi di eliche…tutto 450€ (spedizione a carico dell’acquirente)…il resto è venduto.
Il freestyle è quella tipologia di volo dove si fanno “le acrobazie”…lasciami passare il termine grezzo, il cinewoop invece è un tipo di volo più tranquillo, lineare…solitamente si utilizzano quad un pò diversi, anche più piccoli, se poi sono con le protezioni alle eliche ed inferiori a 250 grammi potresti volare anche in presenza di persone.
Io acquistai quest quad per la voglia di provare a volare in FPV ma al primo volo mi accorsi che non era per me perché essendo veloce non riesco a gestirlo per il tipo di riprese che voglio fare, ho provato a farlo volare anche in modo più dolce ma niente… è un belva ed io ho paura di rompere qualcosa oltre al drone…se ti interessa chiedi pure senza problemi.

Ciao dovendo prendere il radiocomando che mi consigli un taranis x9 può andar bene per il tuo drone?

Scusami il drone così come lo sai e pronto al volo ho bisogna fare qualche aggiornamento? Volendo abbinare una maschera interattiva tipo Google v2 per il pilotaggio cosa consigli di prendere?

Per la radio, va bene tutto, la taranis va benissimo, se non sbaglio è un multi protocollo… io ho una Jumper T 18 Pro. Il drone ha installato il kit DJI (air unit) quindi utilizzabile con i visori DJI V2… io ho quelli per volare, quindi ti garantisco che funziona benissimo. Per gli aggiornamenti non ti so dire se ce ne sono da fare dato che è circa 8 mesi che non lo accendo…ma lì non è un problema, ci sono mille guide online e video passo passo…io ne ho sempre seguiti e mi sono sempre trovato benissimo…

1 Mi Piace

Ciao scusami pensi che posso pilotarlo con il vecchio telecomando dj o devo acquistarne un altro? Ma il drone lo hai assemblato tu ho preso già fatto? Saluti norberto

Ciao nessun problema,
non so se riesci a bindare la radio DJI…prova a chiedere su qualche pagina Facebook di appassionati FPV…
io non ho le conoscenze adatte per darti una risposta certa…

comunque il mio è un drone BNF, acquistato già assemblato e tutto tarato direttamente dalla casa costruttrice (iFlight).

Ah dimenticavo, come ricevente radio ha montato una TBS CROSSFIRE NANO RX… è un dato che ti servirà per chiede informazioni e capire se è possibile abbinarlo alla radio DJI

Grazie saluti ti faccio sapere

Figurati…sì grazie fammi sapere se è possibile così potrò rispondere a qualcuno che dovesse avere la tua stessa radio. Ciao