Problema bind tra Taranis QX7 e RX XM+

Buona giornata a tutto il gruppo intanto mi presento mi chiamò luca e sono di Perugia.
Mi sono avvicinato al mondo dell FPV e in questi giorni di pandemia, ho deciso di costruire il mio primo drone Fpv, ho gia montato tutto ma adesso mi sorge un grosso problema non riesco a fare il bind tra la mia trasmittente e ricevente.
Io ho una taranis QX7 accst con protocollo internazionale e modulo interno XJT, e una RX XM+.
Ho aggiornato opentx alla versione 2.3.11.
Ho aggiornato il mio modulo interno XJT alla versione 2.1.0 fcc.
Ho aggiornato la mia ricevente alla versione 2.1.0 fcc rssi ch16.

Per il bind procedo così vado nella schermata della taranis su configura
Su modulo interno c’è impostato XJT D16, numero canali CH1-16.
Clicco su bind telemetria ch1-8 on,
La radio inizia a suonare, mi sposto sulla ricevente tengo premuto il tasto di bind e collego la batteria,
La ricevente ha una luce led rossa rissa e una luce led verde lampeggiante, lascia il tasto del bind sulla ricevente e stacco il bind sulla trasmittente, a questo punto stacco la batteria e poco dopo la riattacco, ( procedura come da manuale frsky ) ma il bind non è stato effettuato.
Quello che vedo è che la ricevente ha solo la luce led rossa fissa accesa e niente più, ho provato a fare il bind sia con la trasmittente vicino e oltre il metro
Sono settimane che provo con varia firmware sono disperato!!!

Benvenuto Felix, per caso hai altri droni bindati su questa radio?

I firmware sembrano corretti, prova a cambiare il numero di ricevente ( è il numeretto vicino al pulsante di BIND sulla taranis ) e prova ad accendere prima la ricevente e dopo fare il binding.
Una volta che avvii la ricevente in bind mode ( con il pulsantino premuto ) non devi tenerlo premuto durante il binding, si accendono tutti e due i led e rimangono fissi, ad indicare che è in bind mode.
Dopo premi BIND

No non ho altri droni questa è il mio primo drone fvp, ora provo a fare come mi hai illustrato e ti faccio sapere come è andata