Taranis x9lite pro

Salve ragazzi sono nuovo sul gruppo ho acquistato una taranis x9lite pro e un iFlight nazgul 5"4s con ricevente xm + tutto su banggood e anno entrambi firmware fcc dato che mi deve arrivare ancora il tutto quando li arriva posso bindare il tutto tranquillamente o sarà dura?? La taranis ha protocollo acces e la ricevente penso accst grazie a tutti

Ciao @Lorenzo_Micheli, se la ricevente e il radiocomando x9lite sono entrambi FCC li buoi bindare tranquillamente.

Altrimenti se uno dei due ha il firmware europeo basterà flasharlo con quello FCC, non è una procedura difficilissima.

Ciao @Lorenzo_Micheli benvenuto su fpv italia, di che parte sei? Cosi quando arrivera il tutto andiamo a volare insieme

In piu, che batterie e che visori hai comprato?

Grazie x le risposte si sia radiocomando che ricevente anno entrambe firmware fcc internazionale.
Io Sono di sezze
Batterie le devo ancora prendere e pensavo di prendere le tattu 1300mha
Cove visori ho gli ev200d
E è da gennaio che pratico fpv con radiocomando flysky i6 e ho un vifly x150 e un cinebee 75hd !

Alla grande anche noi siamo di sezze!
Come ti trovi con i visori?? Io sto con gli ev800 comprati 3 anni fa e piu in la vorrei cambiarli… comunque vediamoci per qualche volata

Ho iniziato con ev100 poi sono passato a ev200d è tutta un’altra cosa spettacolo
Si qualche giorno ci possiamo anche vedere e ci facciamo una svolazzata insieme e ti faccio provare i visori ok

Volevo caricare una foto del drone e visori ma non so come si fa :joy::joy:

C’è il topic apposito: Posta il tuo Quadricottero!

Per postare una foto, basta trascinarla nel box di testo che usi per rispondere e rilasciarla, il solito “drag and drop”

se sei da cellulare c’è il pulsantino a forma di quadro :framed_picture: vicino il simbolo </>

Va benissimo quando vuoi

L’unica mia giornata libera di solito è la domenica xche sto sempre a lavoro da lunedì al sabato però se tu qualche giorno vai da qualche parte a volare fammi sapere e se posso ti raggiungo ok?

Va bene :wink: ti aggiorno. C’è anche @Alessio_De_Angelis che ha ripristinato la sua bestiolina
Anche per la domenica che viene possiamo organizzarci

1 Mi Piace

Si mi ha detto lui di fpv italia voi organizzate poi se posso io vengo dove andate a volare di solito?

Anfiteatro principalmente