Betaflight / Rekon7Pro / reset dati di Fabbrica

Salve a tutti!

Ho un problema con il drone, un Rekon7Pro analogico, praticamente quando collego il drone a betaflight adesso non mi trova la VTX(mi dice che non è configurata), il GPS rescue non me lo salva anche se lo seleziono e clicco su salva e riavvia, il simbolo “baro” e “gps” in alto non sono accesi (quando appena si collega il drone in alto compaiono cosa ha il drone) nella sezione PID invece non c’è nulla e nella sezione CLI non mi fa modificare alcuni parametri e mi esce un “allarme”

Le prime volte che collegavo il drone non avevo questi problemi, potevo inserire i dati nella sezione CLI senza problemi e il resto delle cose scritte sopra erano abilitate o aggiunte, cosa può essere successo? Aggiornamento sbagliato? Come posso nel caso resettare tutto e riportare il drone ai dati di fabbrica se ci fossero aggiornamenti sbagliati?

Ho fatto gli aggiornamenti della Taranis X9D SE access, del modulo esterno R9M 2019 e della ricevente R9MM-OTA tramite il sito di FrSky e aggiornato il firmware da betaflight facendoglielo trovare in maniera “automatica”, il firmware che trovava in automatico era corretto comunque…
(possono aver influenzato in qualche modo questi aggiornamenti?)

Ho avuto anche problemi nel fare il bind e anche se il bind è andato a buon fine quando collego il drone a betaflight, nella sezione “ricevente” il drone non si muove se sposto gli stick dal telecomando e non so nemmeno come risolvere questa cosa… qualcuno può aiutarmi o consigliarmi cosa fare a riguardo?

(Mi scuso se posso non aver spiegato bene cosa è successo ma non sono ancora molto pratico di questi argomenti)