Bind con protocollo acces

Salve ragazzi ieri sera ho aggiornato la ricevente rxsr da accst a protocollo acces quando vado a fare la registrazione della ricevente sulla taranis x9lite pro non mi trova la ricevente cosa sbaglio??

hai provato ad aumentare il Receiver Number ?

1 Mi Piace

Ciao Lorenzo, io l’ ho fatto qualche giorno fa sulla mia x9d 2019, allora devi registrarla, vai nel menu e nella stringa “module” selezioni [reg], la radio si mette in “waiting”,poi solita storia, tenendo premuto il tastino sulla ricevente la alimenti, e sulla radio ti appare proprio la r xsr, confermi cliccando su enter, ora scolleghi l alimentazione, vai su receiver1 sulla lista e schiacci bind, mandi alimentazione alla ricevente senza cliccare il tastino e hai finito! Da questo momento in poi hai la ricevente registrata sulla radio, e puoi effettuare il bind ogni volta senza cliccare piú il pulsantino. Facci sapere!

1 Mi Piace

Si ho fatto tutto così ma non mi registra la rxsr
Ho flashato la rxsr con l’ultima versione e anche con le vecchie versioni acces ed ho provato a fare la registrazione va non va se riesco carico una foto e ti faccio vedere come rimane la taranis

No non ho provato oggi pomeriggio provo anche questo

Quando flesho la rxsr appena finito mi scrive success fuel ok
Quando vado a fare la registrazione tengo premuto il tasto bind e collego la batteria ma niente è sulla rxsr si accendono i LED rosso e verde

Si ho provato oggi ma non va lo stesso o c’è qualcosa che devo cambiare sulla radi o oppure sbaglio aggiornamento sulla rxsr perché quando provo a registrare la rxsr e non va poi la riflesho con accst fcc e il bind in D16 lo fa

molto strano,

prova ad aggiornare sia il firmware del radiocomando che il modulo interno della x9 lite

https://www.frsky-rc.com/taranis-x9-lite/

Io ho questa versione mo ti mando la foto se dovrei aggiornare modulo interno ed esterno quale scarico

per il modulo interno c’è la 1.1.3
https://www.frsky-rc.com/wp-content/uploads/Downloads/Firmware/X9Lite/FW-X9Lite-ISRM-v1.1.3.zip

mentre per la radio dalla foto se non sbaglio è già all’ultima versione 190720

Ok allora appena torno a casa aggiorno modulo interno a quella versione poi ti mando la foto del firmware che uso x aggiornare la rxsr e provo di nuovo grazie Cerix poi ti aggiorno ok

va bene fammi sapere, per il firmware della ricevente puoi fare riferimento sempre al sito ufficiale:

https://www.frsky-rc.com/wp-content/uploads/Downloads/Firmware/R-XSR/FW-RXSR-ACCESS_v1.1.4.zip

Uso questa rxsr acces191107

se vuoi pure usare anche la versione F PORT, è il nuovo protocollo che unisce SBUS + S.Port, cosi basta collegare un solo filo alla FC invece che 2 per utilizzare tutte le funzionalità.

Si utilizza solo il cavo S.port praticamente.

se hai giĂ  la ricevente saldata utilizza la versione normale.

Ok piĂą tardi provo xche adesso non sono a casa ci sentiamo piĂą tardi grazie ancora cerix

Cerix grazie mille alla fine ce l’ho fatta :grin::grin: ho aggiornato modulo interno alla versione 1.1.3 e tutto è andato a buo fine grazie ancora

Alla grande! :+1::+1::+1:

1 Mi Piace