Bindare micro drone con radiocomando

Buongiorno a tutti,
Volevo cortesemente chiedere un’informazione, sono nuovo nel mondo FPV.

Allora io ho acquistato un radiocomando BetaFPV LiteRadio 3Pro (ExpressLRS 2.4 G) ed un micro drone Beta65S BNF Micro Whoop Quadcopter (RX version Futuba S-FHSS), non riesco a Bindare il radiocomando e drone.

P.s. Ho aggiornato il Firmware del radiocomando con l’ultima versione.

Come devo fare? Devo per caso acquistare un protocollo esterno? Quale?

Grazie mille.

Ciao, scusami ma se ho capito bene vuoi bindare una TX con protocollo ELRS con una RX con protocollo FUTABA? ovvio che non funziona.

Nicola

Come temevo, grazie mille.

Scusa se ti disturbo ancora, sul mio radiocomando (Betafpv lite radio 3 pro) posso montare un modulo esterno, sapresti consigliarmi quale per poter usare il drone?

Grazie mille

“The CC2500 supports Corona, Hitec, Futaba S-FHSS, Frsky D, X, RadioLink, Graupner HoTT, etc protocols.”

Credo che la tua radio sia fornita in due versioni una ELRS e l’altra CC2500, non sono riuscito a trovare un modulo esterno CC2500 da poter utilizzare in multi protocollo. Vedi se caso mai quando crei il modello di permette di scegliere il protocollo di trasmissione. Io comprai la lite 2 ma mai usata c’ho perso un sacco di tempo vicino e alla fine presi una zorro di radiomaster e con quella è più semplice.