Binding Emax TH II Freestyle a Radio e Goggles

Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post in questa community in cui spero di ricevere del supporto in merito alla questione in oggetto.

Ho di recente appreso la passione per i droni fpv e in particolare per il freestyling, così per iniziare qualche settimana fa mi sono regalato il kit ready to fly della Emax con il più recente TinyHawk II ‘Freestyle’.

Dopo parecchie ore sul simulatore e qualche bel giro sul TinyHawk utilizzando goggles e radio arrivati con lui, mi sono deciso di cercare di iniziare i primi upgrade, e quindi mi sono deciso a comprare le goggles e il radio tra i più consigliati , almeno da quello che ho visto in giro e sul tubo:
-DJI Integra goggles
-Radiomaster Boxer Erls

Tuttavia ho tentato per ore di riuscire a bindare prima il radio e poi anche le goggles al TH, ma senza successo per entrambi.

Tra vari tentativi di firmware update con BetaFlight config falliti ogni volta dopo il Flash con errore: impossibile connettersi alla porta seriale; e svariati tentativi provanto diversi protocolli con diversi settaggi con il radio, non ho avuto successo.

Dunque mi sono ritrovato a cercare qualcuno che potesse aiutarmi ed eccomi qui.

Se serve di seguito elenco il firmware che ha attualmente il drone:
-MTKS/MATEKF411RX(STM32F411)
-Receiver mode : Rx SPI; Provider bus SPI: FRSKY_D

Ho visto parecchi tutorial che spiegano che una tra le cose più importanti è che il Radio sia in protocollo D8, con il Boxer sono riuscito a selezionarlo, ma anche quando provo a bindarlo e al contempo tramite la CLI di BF invio il comando Bind_rx, purtroppo nessuno dei due riesce a trovare l’altro per qualche motivo. Ho anche letto che forse avrei dovuto prendere il Boxer 4in1 invece che il Elrs, e che potrei cavarmela comprando il modulo 4in1 per il radio. Sapete confermarmi che ora come ora non posso in alcun modo bindare il drone senza dovere comprare pezzi esterni o chip di trasmissione differenti da saldare?

E che le goggles di DJI Integra non riescano a trovare il drone? Per quello davvero non saprei da dove partire…

Grazie mille in anticipo!!

Un nuovo appassionato di FPV,
Genky.