Collegare Jumper R1 su T-MOTOR F411

Ciao a Tutti!
Mi chiamo Nicola e sono nuovo in questo hobby: è la prima volta che mi autocostruisco un Drone.
Allora sto costruendo la mia build attorno a un F4 della t-motor e siccome avevo in casa una ricevente della Jumper (R1) stavo cercando di capire come fare i collegamenti. Qualcuno che conosce questa ricevente saprebbe indicarmi quali sono i pin che devo assolutamente collegare (s-bus,s-port ecc) , a cosa servono e dove vanno saldato sull’FC ?

Ringrazio anticipatamente

Dovresti collegarla in S.Bus (occhio che potrebbe avere una doppia modalità, assicurati di uscire in s.bus) vanno collegato positivo e ground tra fc e rx, poi il cavo s.bus dalla rx deve essere collegato nella pad rx dell’uart della fc, abilitate la porta per serial rx e poi dalla tab ricevente selezionare sbus. l’Unica cosa etche in sbus non hai la telemetria, ma con quell’rc link dubito che avrai modo di sfruttare il drone a tal punto da fover volere la telemetria.

Ciao,
Intanto grazie molta della della risposta :slight_smile:
Vediamo se ho capito bene:
La F411 sembra avere 8pad per collegare (a quanto credo di capire) 2 riceventi (spero di non dire stupidaggini)
quindi collego il pad RX1 a SBUS, pad 5v al pin VCC, e pad GND al pin GND ? giusto ?
Al momento la telemetria non è necessaria (al limite poi cambio ricevente) voglio solo vedere se la build vola
Grazie in anticipo
PS. perdonatemi se non uso i termini corretti