Consigli drone FPV economico

Buonasera a tutti,
Sono uno studente al quinto anno.
Vorrei costruire un drone FPV al minor costo possibile, ho da comprare tutto.
Qualcuno più esperto di me saprebbe consigliarmi la lista completa di componenti da comprare?
Non vorrei spendere troppo in quanto non ho molte entrate economiche essendo uno studente.
Grazie in anticipo.

Hai già letto gli articoli sul sito? Ci sono tutti i prodotti consigliati per chi inizia.

Molto dipende da cosa vuoi fare con il drone, comunque comincia a prendere un buon radiocomando come la Radiomaster e inizi a volare con un simulatore, successivamente compri il drone.

Ciao.
Ho cominciato anche io da poco e ti dico che la mia esperienza è stata quella di comprare e montarmi questo: https://www.banggood.com/it/Eachine-Tyro79-140mm-3-Inch-DIY-Version-FPV-Racing-RC-Drone-F4-OSD-20A-BLHeli_S-40CH-200mW-700TVL-FPV-Camera-p-1398963.html?rmmds=myorder&cur_warehouse=CN

Esiste anche completo di radio, ma secondo me il fatto di montarselo da soli insegna tante cose in più.
Ora costa qualcosa in più di quando un paio di mesi fa lo presi io (evidentemente hanno aumentato un pò il prezzo perché ne stanno vendendo un botto), ma comunque a 90€ e con i ricambi molto economici rimane sempre un ottimo affare.
E’ un drone molto solido e comunque di discreta qualità.
Per quel che riguarda il resto, chiunque ti dirà di non risparmiare assolutamente su radio e occhiali e credo che sia assolutamente vero.