Cortocircuito FC?

Ho attaccato il cavetto usb alla FC Kiss V2 senza lipo quindi, ed è partito un fumo bianco. Quindi il raggio di azione del possibile corto circuito si restringe a FC, trasmettitore Rx e osd impulse rc, giusto?
Il bello che una volta rialimentata la FC funziona tutto correttamente, almeno credo…
Quindi faccio finta che non sia successo nulla???

Ps. Ho utilizzato il tutorial passo passo di Mr steele per il suo ultimo drone apex 2019 su YouTube.

Da dove è uscito il fumo? attenzione a qualche filo che potrebbe toccare il carbonio, essendo conduttivo va in corto ed esce fumo.

Dietro la Cam dove è presente l’osd esterna.
Comunque escludo il possibile cortocircuito dovuto al contatto con il carbonio, comunque controllerò i cavetti.

Ho impostato la VTX al massimo (800mW) e dopo è iniziato a prendere fumo la FC fondendo il cavetto che va dall’OSD esterna alla FC Kiss V2.
La FC si accende se alimentata dal cavetto usb, ma dalla lipo no.
È possibile che portando la vtx al massimo, la corrente che passa possa fondere il cavetto e la FC?
Ho sostituito la FC e ho abbasto la potenza a 25mW ed ora sembra funzionare, come mai?
Com’è posso capire che l’osd esterna non funziona?

Ps. Ho seguito il tutorial su YouTube di Mrsteel dell’apex 2019.

la FC assorbe molto non dovrebbe essere alimentata tramite la osd ma tramite il suo BEC dedicato. Ricontrolla i collegamenti.

probabilmente hai bruciato il regolatore di tensione dei +5V della FC.

Comunque io ho seguito passo passo il tutorial di Mr. Steele, ricontrollando tutti i collegamenti, come è possibile che non funzioni?

Se è uscito il fumo, ormai hai bruciato qualcosa. Probabilmente hai un corto da qualche parte oppure hai collegato male qualche cavo.