DJI avata e compatibilità

Ciao ragazzi,

Mi sono allenato molto sul simulatore ed effettivamente ora sono molto migliorato in acro ed inizio ad avere una buona padronanza…

nel frattempo ho avuto un’occasione ed ho acquistato anche un dji avata.

con LIFT OFF ho provato ad utilizzare sia il RC dji e sia la TARANIS QX7 ACCESS ed ho notato (dalla mia poa esperienza fatta sino ad ora ) che mentre utilizzo la taranis sono ancora piu preciso rispetto all’utilizzo dell’ RC dji… insomma mi trovo meglio.

domanda… ma è possibile bindare ed utilizzare la Taranis con l’avata oppure dji consente il solo utilizzo della sua radio per i suoi droni fpv?

Ciao, non sono un guru quindi attendiamo pareri più autorevoli ma sono quasi sicuro al 100% che non si possa fare, a causa dei differenti protocolli utilizzati per la trasmissione. Basti immaginare che il controller del dji fpv e dji avata non sono nemmeno compatibili con la stessa air unit di dji quindi🥲

Si tratta di controller alquanto differenti ma entrambi di buona fattura (non cinesate da 4 soldi) per cui ti direi di lavorare più sui rates☺️

Grazie per la precisazione… io pensavo ci fosse compatibilità con la air unit DJI… non essendolo allora è impossibile.

concordo sulla gestione dei rates… è indubbiamente l’unica soluzione

purtroppo DJI consente il BIND solo con le proprie radio, le air unit sono compatibili solo con i radiocomandi DJI, nei droni custom si utilizzano delle riceventi aggiuntive per bindare le Taranis