Buongiorno, mi presento mi chiamo Alex e sono nuovo di questo mondo, ho deciso di buttarmi e sono partito con un Avata 2, mi dedico molto alle riprese ed agli editing e devo dire di aver azzeccato il drone per me, tutta via vorrei osare delle riprese più spinte e con un drone che regga meglio il vento, attualmente guido in manuale con un dji remote controler 3 ma non la vera e propria “manuale” in quanto ho troppo timore che non risponda come il simulatore liftoff e anche se dispongo della dji care refresh mi secca l’idea di perderlo sopra una vetta.
La mia idea quindi sarebbe di affiancare un auto costruito per le riprese più spinte, dive e cadute nel vuoto ecc…
Ho seguito un pò di video tutorial e mi rendo conto che non è affatto semplice, vorrei chiedere aiuto alla guida della scelta dei componenti, in quanto vorrei: riutilizzare assolutamente il mio controller dji ed i googles 3 (quindi digitale), (so che i googles 3 si interfacciano al visore e non è di fatto una radio quindi non saprei dove sbattere la testa), avere un drone che regga realmente almeno 1-2 km di distanza senza aver timore di un albero, che la durata sia similare ad avata 2 per provare e riprovare le riprese, che regga una gopro sopra di esso e che in generale, che regga il vento e che sia più performante di un dji.
Ringrazio chiunque possa introdurmi a questo mondo ed alla scelta ottimale dei componenti, vi ringrazio anche per la pazienza in quanto essendo nuovo devo ancora imparare moltissime cose, infine prendo in considerazione anche parari divergenti nel caso ci fossero.
Grazie