Drone suona in volo

Ciao ragazzi , ho un novice 2 v1 con frsky d8 .
Oggi mi è arrivata la radiomaster TX 12 configuro tutto e al primo volo il drone in volo continua a fare un beep . Secondo voi da cosa è dovuto ? Avete qualche esperienza in merito ? Vi ringrazio in anticipo , buona serata .

Batteria scarica ? Potrebbe non riconoscere il numero di celle della batteria e pensare sia scarica.

Attiva gli Errori su OSD cosi te lo scrive a schermo qual’ è il problema :smiley:

Ottimo grazie mille provo e ti aggiorno

Ciao ho provato ad aggiungere le avvertenze e mi escono quando volo 4 asterischi , ora provo a calibrare la batteria su betaflyght anche se le 2 celle sono riconosciute

Ho notato che in betaflyght non avevo assegnato l aux 4 per RSSI magari era quello il problema a breve provo

I 4 asterischi * * * * sono un buzzer a schermo, servono ad indicare che il buzzer sta suonando anche quando magari il drone è lontano e non si riesce a sentirlo.

Ok grazie ho capito sai dirmi come disattivare il buzzer in volo ?

Perché il problema e che lui appena inizio a volare ogni tanto suona , ho disattivato gli allarmi della batteria del beeper ma lui continua a suonare ,se hai qualche soluzione da propormi dimmi pure

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come disattivare questo bip in volo ? Perché è veramente fastidioso , la batteria e riconosciuta e la tensione e corretta non mi spiego perché suoni in volo

Mi sono dimenticato di dire che il fatto si verifica da quando ho cambiato radio .

se non ci dici qual’è l’errore che ti esce fuori non riusciamo ad aiutarti. Potrebbe essere un avviso di RSSI basso? stacca il beep dalla FC e risolvi ahahaha

Mi vengono fuori solo 4 asterischi non altro , l RSSI non penso perché quando è basso me lo segna la radio e quando suona il drone è a valori alti