Drone tende ad andare verso l’alto

Ho sempre utilizzato il drone (adatto anche per 6s) con lipo 4s, e ha sempre funzionato. Dopo che sono passato alle lipo 6s il drone tende a girare verso l’alto (facendo strani movimenti rapidi). Come posso risolverlo? È come mai con le 4s non si verifica e con le 6s si?
Premetto che i valori degli stick gli ho ricontrollati 2 volte.

Devo caricare una lipo da 1550mAh 6s ,ma il caricabatterie ha solo l’opzione 1.5A o 1.6A . Quale devo scegliere visto che non c’è il valore preciso? La batteria si rovina ?

Non aprire tanti topic diversi se hai da fare delle semplici domande, cerchiamo di mantenere gli argomenti ordinati.

Detto questo, cosa intendi per “girare verso l’alto” ? Probabile tu abbia toccato i PID in malo modo. Mettili Stock sul profilo che usi per le 6S

Che i motori davanti girano di più. Mentre volo il muso del drone tende ad alzarsi e a non rimanere in quella posizione. Ho sempre volato con questi PID con lipo 4s, poi i PID sono di default e quindi credo che non sia quello il problema.

è normale, è una questione di PID

Aggiorna Betaflight all’ultima versione e le cose miglioreranno sicuramente.

Altrimenti dovresti regolare i PID ma non mi sembra il caso…
Controlla se hai attivato Antigravity

Quando utilizzo batterie 6s il mio drone tende dopo aver preso il volo ad inclinarsi verso l’alto in modo improvviso e a singhiozzo, non costante. Dopo aver rimesso il drone in posizione orizzontale il problema non si verifica, ma dopo qualche secondo il drone ricomincia a tendere verso l’alto in maniera molto aggressiva. Questo non capita con batterie 4s. I pid e gli stick sono calibrati correttamente. Penso che non sia un problema degli stick, in quanto modificandoli il drone tende comunque verso l’alto (a colpi di singhiozzo). Ho provato ogni cosa, ma niente.