Droni compatibili con Dji googles

Ciao a tutti sono Andrea e sono nuovo qua sul forum, ho acquistato da poco il kit della Dji, ho iniziato a usare il simulatore da 1 settimana e vedo già i primi miglioramenti, volevo chiedervi se avete qualche consiglio su che drone e che radio comprare e da poter abbinare agli occhiali della Dji che già possiedo.
Grazie in anticipo.

1 Mi Piace

Ciao se non hai intenzione di comprare il drone FPV della dji, “qualsiasi” drone configurato in digitale sarà compatibile con i Googles dji!
È il sistema video che interagisce con il visore, per cui dovrai prendere o una caddx vista, oppure una air unit! Poi frame, FC, motori, sono scelte personali… se posso darti un consiglio parti già con motori alimentati a 6s…

Ciao Omar, grazie mille ella risposta, io purtroppo sono nuovo e di conseguenza non conosco ancora molto, hai qualche radio e drone da consigliarmi? magari gia’ costruito ? ho visto che ci sono molti modelli già pronti.

Mi aggrego anche io alla conversazione.
Anche io ho i goggle v2 (e il controller del dji fpv).
Però vorrei qualcosa di più piccolo, economico, da battaglia per imparare a volare in fpv e osare qualche manovra acrobatica, senza rischiare di schiantare 1.000€.
Esistono soluzioni così, ready to fly, con il sistema digitale dji?

Ciao. Anch’io ho appena acquistato googles 2 e remore controller 2 in vista di un imminente acquisto di un Flywoo cinestar20.
Avevo intenzione di far pratica con Virtual flight ma al momento del setup continua a chiedermi che drone ho.
Si può usare il sistema googles2/re2/Virtual flight senza possedere un drone??
Grazie
Marco