Ciao a tutti sono Andrea e sono nuovo qua sul forum, ho acquistato da poco il kit della Dji, ho iniziato a usare il simulatore da 1 settimana e vedo già i primi miglioramenti, volevo chiedervi se avete qualche consiglio su che drone e che radio comprare e da poter abbinare agli occhiali della Dji che già possiedo.
Grazie in anticipo.
Ciao se non hai intenzione di comprare il drone FPV della dji, “qualsiasi” drone configurato in digitale sarà compatibile con i Googles dji!
È il sistema video che interagisce con il visore, per cui dovrai prendere o una caddx vista, oppure una air unit! Poi frame, FC, motori, sono scelte personali… se posso darti un consiglio parti già con motori alimentati a 6s…
Ciao Omar, grazie mille ella risposta, io purtroppo sono nuovo e di conseguenza non conosco ancora molto, hai qualche radio e drone da consigliarmi? magari gia’ costruito ? ho visto che ci sono molti modelli già pronti.
Mi aggrego anche io alla conversazione.
Anche io ho i goggle v2 (e il controller del dji fpv).
Però vorrei qualcosa di più piccolo, economico, da battaglia per imparare a volare in fpv e osare qualche manovra acrobatica, senza rischiare di schiantare 1.000€.
Esistono soluzioni così, ready to fly, con il sistema digitale dji?
Ciao. Anch’io ho appena acquistato googles 2 e remore controller 2 in vista di un imminente acquisto di un Flywoo cinestar20.
Avevo intenzione di far pratica con Virtual flight ma al momento del setup continua a chiedermi che drone ho.
Si può usare il sistema googles2/re2/Virtual flight senza possedere un drone??
Grazie
Marco