Eachine Novice 3 problema

Buongiorno,

vi scrivo per chiedere aiuto col mio drone Eachine Novice 3.
Aquistato da bangood ancora a Maggio mi è scaduta la garanzia qualche settimana fa e non possono aiutarmi o sostituire il modello.

Il problema si è verificato quando, l’altro giorno, mentre provavo a registrare il video inserendo una sd card ha iniziato ad andare di matto coi led.

Ora non fa più la riga verde di led quando attacco la batteria e non si collega più alla radio.
Attualmente con la batteria attaccata 2 led rossi si accendono assieme ad uno blu, tutti e 3 con luce continua… mentre ce n’è un’altro sotto vicino che lampeggia.
Aggiungo anche che la videocamera funziona ancora perchè il visore funziona e non mi sembra sappia da bruciato anche se quando appoggio il dito sembra molto caldo la zona dei circuiti( presumo sia per via dei ledi).
Aggiungo 2 video youtube che ho caricato per mostrarvi il problema sperando in un vostro aiuto:

grazie per la disponibilità e spero mi possiate aiutare,
Buona giornata,
Andrea

Dai suoni che emette la FC sembra funzionare correttamente, prova a rifare la procedura di binding

Grazie @DuckFPV per la risposta.
Ora quindi devo capire come fare questa procedura, qualche suggerimento?
Come potrebbe essere successo?

Altra domanda se permetti… ci son 2 bottoncini su un lato. Quello vicino al retro serve ( da quanto ho capito ) per attivare la registrazione del video… l’altro invece? Non riesco a trovare della documentazione a riguardo… se lo premo c’è la striscia di led verde ( sull’altro lato) che switcha di un led alla volta.