Info generali nuovo utente

Ciao a tutti buongiorno, sono nuovo del forum e se scrivo cose strane non fateci caso, avrei qualche domanda: volevo sapere se è possibile pilotare un FPV (minore di 250gr.) senza il visore? Ovvero con radiocomando smartphone o radiocomando con monitor? ho un controller DJI RC-N1, posso usarlo per comandare un FPV autocostruito? sempre con questo radiocomando posso usarlo per comandare un DJI O4 Air Unit Pro. Com’è secondo voi il DJI O4 Air Unit Pro? il DJI O4 Air Unit Pro usa il software DJI classico tipo Mini2? Grazie PP

Si fai un po di confusione, La DJi 04 è solo una scheda video, che trasmette sui visori, credo i Goggles 3, il mini 2 è un drone completo che ha la sua scheda video, per poter utilizzare la o4 air devi montarla su un drone o comprare un drone equipaggiato con essa, non credo che il tuo radiocomando possa essere utilizzato, Un FVP sotto i 250 gr è cosi piccolo che a pochi metri non lo vedi più o non riesci a stabilire l’assetto e lo perdi.
Ciao Nicola

Nicola quando tu voli in FVP come fai a impostare l’altezza massima? Ad esempio se ci sono 25 metri di altezza in una determinata zona, che software usi? Posso far volare un autocostruito senza Goggles? Ovvero con monitor e basta? Quindi gli FVP sotto i 250gr. (ovvero categoria C0) non esistono? grazie