Mio primo fpv compenenti e chiarimenti

Salve sono giuseppe, vengo da un annetto di dji mini 2, adesso ho deciso di passare al mio primo autocostruito passando ore e ore a guardare tutorial su YouTube.
Ho acquistato tutto il materiale di consumo e gli attrezzi necessari per costruirlo. Adesso vi elenco la componentistica che ho scelto e qualche dubbio che ho, precisando che ho scelto di creare una versione 6s anche perché potrei pure utilizzarla con batterie 4s.

  • caricalipo hota f6 con alimentatore toolkit rc 180w (me li sono fatti regalare per il compleanno :joy::joy:)
  • lipo pensavo alle ovonic 6s da 1.300 mah
  • visore eachine ev800 dm
  • telaio tbs source one hd ( volevo la v5 ma mi sono accorto solo dopo qualche giorno di aver sbagliato ma poco male anzi è più leggero)
  • vtx eachine tx805
  • rx BetaFPV elrs 2.4 ghz
  • antenne della prodrone sia per drone che per visore
  • cam foxeer razer mini
  • radiocomando radiomaster zorro elrs
  • stack sarei orientato, per la comodità del Bluetooth, per lo speedybee v7 con esc da 50A
  • motori 2306 iflight xing da 1700 kv, ho scelto i 2306 perché ho capito che avendo lo statore più largo dovrei avere più coppia ai bassi regimi e più linearità andando in su con il gas
  • per le eliche ho acquistato delle gemfan 5143 e delle 5136
  • go pro hero 9 black per cercare di fare qualche video decente
    Adesso il mio dubbio è sulle eliche in quanto non ho capito bene la differenza tra pitch basso o alto e se queste che ho comprato vanno bene per il tipo di drone che sto costruendo.
    Spero di essere stato chiaro e che possiate darmi delucidazioni in merito

Benvenuto Peppe, sta uscendo fuori un bel drone, l’unico pezzo che non mi piace ( parere personale ) è la VTX, essendo un drone analogico è meglio spendere qualche euro in più in una VTX più performante tipo le RUSH o la TBS Unify per avere un segnale video un po’ più stabile.

Per quanto riguarda le eliche, maggiore è il pitch maggiore sarà la velocità massima del drone a discapito di una manualità a bassi giri, qui si per riprese cinematografiche si tendono a usare eliche con pitch inferiore a 45, le 5143 vanno benissimo.

Comunque non ti preoccupare troppo delle eliche, specialmente all’inizio ne rompi un botto quindi puoi provare diversi modelli.

Grazie per i consigli, certo poi ci sarà il problema betaflight, configurarlo non sarà semplice. I passi credo che siano importanti rpm filter dove c è quello apposito per il gyro bmi270 quello per express elrs 500 mhz, e aggiornare belehli32 mettendo pmw a 96

Dove hai acquistato i pezzi?

La maggior parte da aliexpress
la fc invece dallo store speedybee
La rx dal sito betafpv