MOTORI iniziano a girare e aumentano le frequenza a throttle abbassata

Salve, il problema è difficile da spiegare a parole ma farò del mio meglio,
Armo il quad e fino a qui tutto ok, successivamente se alzo brutalmente o anche “gentilmente” la throttle fino a circa metà va tutto bene, quando però dopo la riabbasso 2 motori su 4 arrivano alla “velocità di arming” mentre gli altri dopo essere scesi alla velocità di arming iniziano linearmente ad aumentarla senza che io tocchi niente sulla radio fino ad arrivare al massimo.
Cosa posso fare?

Ciao, ti chiedo se puoi allegare un video del DVR e della black box. Così da poter controllare cosa succede. Se il problema è “particolare” è difficile stabilire su due piedi di cosa si tratta.

ciao il problema lo ho riscontrato nel test motori diBetaflight, cosa ti posso allegare?

Ah allora è normale. Quando provi il drone sul banco, siccome la FC non rivela il giusto movimento succede questo. Non ti preoccupare, monta le eliche correttamente, alzati col drone e vedrai che andrà tutto bene. Ovviamente sul primo volo verifica non appena ti alzi do qualche metro che sia tutto ok, che il drone non dia problemi se dai gas e che risponde in modo corretto ai tuoi stick.