Nessuna risposta sul tab ricevente

Ho sbagliato foto è questo fc

Adesso non posso provare xche non sono a casa comunque ho provato sia uart1 3 e 6 ma non cambia nulla poi appena sto a casa provo a digitare su CLI get serialrx_inverted

ok, anche la ricevente è proprietaria quindi?

No la ricevente prima c’era una a8s adesso una flii14 comunque funziona con tutte due

Poi in verità ho 2 vifly x150 e a l’altro ho montato ricevente rxsr e lo uso con la taranis però ho dovuto cambiare un filo sullentrata da dsm a sbus ti mando la foto

Se posso oggi o domani provo ad aggiornare anche l’altro vifly con ricevente rxsr così vedo se va o è la stessa cosa che ne pensi? O potrebbe essere il fhigt controller che non supporta quellargiornamento?

più che la FC penso sia la ricevente che ha qualche problema con la versione 4.1, è molto strano che aggiornando smette di funzionare.

Allora provo con l’altro con ricevente rxsr e ti dico

Cerix ho appena provato l’altro con rxsr e funziona tutto x colpa di una ricevente grazie di tutto

sarebbe interessante capire il perché, prova se hai tempo ad attaccare questa ricevente su una FC diversa sempre con BF4.1 e vedi se funziona.

Ieri ho aggiornato un cinebee 75hd alla 4.1.1 anche lui con ricevente flysky però la a8s (e funziona tutto) quando mi capita di smontarlo x fargli qualcosa gli provo la flii14 e vediamo un pò. Tanto piano piano sto cambiando tutte le riceventi e sto passando a frsky così uso solo la taranis e mi vendo la flysky i6

1 Mi Piace