Pareri per componenti Drone

Salve a tutti, vorrei assemblare un drone fpv e informandomi in giro ho deciso di scegliere questi componenti, ma volevo pareri dai piú esperti essendo nuovo in questo mondo
• FRAME: Speedybee master 5
• STACK: Speedybee f405 v3 50A
• DIGITALE: Caddx nebula pro
• MOTORI: ifight XING-E pro 2306 1700kv
• RX: SuperD ELRS 2.4G Diversity Receiver

• MODULO TX : Beta fpv 2.4ghz expressLRS

Che ne dite?

Per me sono tutti ottimi componenti, però personalmente preferisco Tbs Crossfire a ELRS.

Bisogna fare qualcosa in particolare via software nel momento dell’assemblaggio?

Sicuramente aggiornare la FC all’ultima versione di Betaflight e configurarlo.

Perfetto, invece per la batteria avevo pensato ad una tattur line 6s 1300mah 100c va bene?

meglio le Pizza o le CNHL normali, le tattu costano un botto e se non fai gare non senti tantissima differenza.

Devo stare attento per l’erogazione di potenza che hanno, oppure prendere una 75/100c basta?

Prendi le 100c almeno.

Va bene, ed invece c’é differenza di autonomia fra una 1200 e una 1300? Penso sia la stesssa cosa

Un altra cosa, ho visto le hqprop j40, 5140, avevo intenzione di prendere un passo piú grande ma dicono sia o buone queste

Per l’autonomia siamo la, qualche manciata di secondi in più per le 1300, le 5140 vanno benissimo puoi prendere anche eliche più spinte così provi a sentire le differenze. Tanto di eliche ce ne vogliono a scatoloni ahahahaha

perfetto ahhahaha grazie mille per i consigli