Problema Aggiornamento FC pavo25 v2

Buongiorno a tutti e buon anno,
Posseggo un pavo25 v2 con trasmittente dji o3. Il drone volava benissimo ma facendo un check con betaflight configurator mi sono accorto che il mio firmware era vecchio di anni(4.4.2), così ho deciso di aggiornare all’ultimo firmware stabile 2025. Dopo aver caricato la vecchia configurazione cli questo è il risultato https://youtube.com/shorts/RAQbW60jN10?si=wYixjYB0D7BoaRzw

Verificando su betaflight l’orientamento del giroscopio è sbagliato, solo inclinandolo a destra sul drone virtuale il drone beccheggia in avanti. Non so come ripristinare l’orientamento corretto del gyro, la calibrazione non serve allo scopo. I motori sono col profilo quad X, a mio avviso il numero 4(avanti sinistro, secondo il profilo) gira in senso errato, ma anche invertendo il senso il drone continua ad avere lo stesso problema. Qualcuno può guidarmi su come ripristinare il corretto settaggio? Grazie mille

probabilmente la configurazione vecchia non è compatibile con il nuovo firmware. Fai prima a configurare tutto da zero con la nuova versione.