Problema bind ok su betaflight ma il drone non arma i motori

Buongiorno a tutti, premetto con il dire che sono nuovo nel mondo dei droni fpv. Ho appena acquistato una radio Betafpv Literadio 2 se ed un Emax tinyhawk II freestyle naturalmente entrambi compatibili con ricevitore Frsky D8. Dopo aver aggiornato firmware telecomando e drone, mi sono ritrovato a settare il drone su betaflight, il problema arriva quando vado a bindare il telecomando con il drone… Su betaflight riesco a fare il bind, per farvi capire quando vado a vedere i valori dei pad nella schermata ricevente tutti si muovono correttamente e naturalmente i limiti sono impostati a 1000min e 2000max. Come scollego il drone ed avvio tutto per volare il drone non si muove… È partito solo 3/4 volte ma sembrava impazzito poi più niente. Secondo voi c’è qualcosa che posso fare ancora? Il problema penso sia del drone o forse ho sbagliato qualcosa io su betaflight, fatemi sapere

Da come lo descrivi non sembra un problema di binding, vedi da OSD che tipo di errore è attivo quando non si arma.

Allora, il drone, nonostante la ricevente Rx SPI compatibile con Frsky D8, riesce ad armarsi solo selezionando su betaflight come provider SFHSS ed impostando come protocollo sul telecomando Futaba S-FHSS MA VABBÈ… Detto ció quando vado ad armare i motori, invece che decollare, si gira e disarma i motori…SONO DISPERATO. Ho calibrato tutti i sensori, ho controllato la rotazione dei motori e sono ok, ho controllato le eliche e sono montate correttamente, ho calibrato gli esc su bf, ho aggiornato gli esc BLHeli, aggiornati firmware controller e drone, quando aziono i motori su bf partono tutti insieme regolarmente, ho provato ad alzare ed abbassare le soglie degli stick, ho alzato ed abbassato le deadband ma ancora nulla. Ho fatto un video e guardandolo a rallentatore pare che perda giri o che comunque dialoghi male il motore 1… di seguito allego foto, non so davvero più che fare…