Problema bind R-XSR

Salve a tutti ho acquistato una TaranisQ X7 EU LBT e un drone con una ricevente R-XSR FCC, ho flashato la Taranis in FCC e aggiornato OpenTX ma non riesco comunque a bindare, qualcuno mi sa dire dov è il problema? Grazie mille

Che versione di QX7 hai ? ACCST o ACCESS ?

Comunque flasha sia la ricevente che la radio all’ultima versione e dovresti risolvere.

ACCESS. Per flashare la ricevente mi serve per forza il cavo servo?
Come faccio a capire se la radio è flashata correttamente?

SI serve il cavo servo

Se a fine aggiornamento non ti da nessun errore è flashata correttamente.

Buongiorno, sono nuovo sia nel forum che ne mondo degli FPV, e premettendo che ho fatto parecchie ricerche prima, non riesco a risolvere il mio problema:

  • Comprato Nazgul5 V2 da CZ + R-XSR, ho una Taranis QX7 ACCESS EU
  • Provo a fare la registrazione seguendo la procedura ma non succede nulla, ne con SBUS, ne con CPPM,
  • non sapendo che FW ha internamente (Se LBT o FCC, vers etc), nel dubbio scarico l’ultimo FW ACCESS dal sito FrSky, carico su m-sd, collego il servo alla RX dallo smart bus della taranis, schelgo dal menù il FW, avvio la procedura e l radiocomando si spegne, crasha, esce dalla procedura e ritorna un errore.

Non riesco a venirne a capo. Per favore, qualcuno che mi aiuti.

Ciao

controlla i fili probabilmente hai sbagliato qualche collegamento.
Aggiorna alche il modulo interno della QX7 all’ultimo FW ACCESS

Grazie DuckFPV, si ho controllato tutti i pin e i cavi, Aggiornato il FW dell’ACCESS Tx ma nulla. Alla fine ho risolto con l’assistenza FrSky, mi hanno detto che se non riesco a flashare la scheda in ACCESS vuol dire che posso flashare solo ACCST tramite modulo esterno (dalla porta modulo esterno con FW NON S.port), ho infatti aggiornato e adesso è bindata correttamente in ACCST D16.