Problema bind tbs crossfire nano

Non riesco a fare il bind della ricevente tbs crossfire nano con la mia radio frsky con il modulo tbs crossfire. In pratica ho attivato il bind del modulo tbs tramite la radio e poi ho premuto il pulsante che sta sulla ricevente e infine ho alimentato il drone… così dovrebbe essere la procedura corretta, giusto? Però non avviene il bind… il led della ricevente da rosso passa a verde lampeggiante però non si connette alla radio, come mai? C’è qualcosa che non è impostato correttamente sulla tbs.
Premetto che questa radio con relativo modulo è stata in precedenza abbinata a una ricevente uguale, ma questo non dovrebbe influenzare sul bind.

Questo è quanto ho trovato su internet, ma non capisco cosa intende:
NON RIUSCITE A BINDARE?
Se non riesci a “legare” l’RX alla TX dopo diversi tentativi, ecco le possibili cause, il modulo RX e TX potrebbe avere firmware non abbinato, vale a dire EU-LBT e firmware internazionale (FCC). Se si conosce il firmware che si possiede su Taranis, basta convertire l’RX nel firmware corretto e riprovare, altrimenti potresti aver selezionato la modalità sbagliata, ad esempio D8 e D16, oppure il pulsante Bind sul ricevitore è danneggiato.

Utilizza il TBS Agent per fare il bind, collega il modulo esterno al pc e fai tutto da computer.

Ciao, ho un mobula8 tbs Crossfire e mi sto orientando per prendere un modulo e una radio. La configurazione mi pare simile, ho letto che il drone si Binda al modulo esterno, taranis supporta TBS Crossfire? Oppure c’è bisogno di altro? Grazie