Problema bind tra BetaFPV Pavo25 V2 e BetaFPV LiteRadio 3

Sarebbe dovuta essere una passeggiata ma si sta dimostrando un incubo…
Sto provando da una settimana a bindare un BetaFPV Pavo25 V2 con un radiocomando BetaFPV LiteRadio ma non riesco.
Il radiocomando è ERLS 2.4G e arriva da un kit in combo con un BetaFPV CetusX, il drone è un BetaFPV Pavo25 V2 con queste caratteristiche:

RX = ELRS Nano Receiver 2.4 GHz

FC = F722 35A AIO V2 Brushless Flight Controller + BLHeli_32 ESC

Gyro = ICM42688

Motor = 1506 | 4200KV

Props = GF D63 3-Blade

VTX = BetaFPV A03 400mW 5.8G VTX

Camera = CADDX ANT 16:9 Silver

Mando in bind la ricevente con il tastino e il led blu comincia a lampeggiare velocemente quindi OK lo stesso con la LiteRadio premendo il tasto “bind” sul fondo, ma non accade nulla. Dopo 5 secondo la radio ritorna allo stato di stand-by.

Mi date una mano a capire come procedere e quali passaggi effettuare per capire dov’è il problema? Mi conviene prendere una nuova radio per non perdere la compatibilità con il CetusX? Come faccio a fare un backup del firmware che c’è adesso sulla LiteRadio? Così potrei sempre tornare al punto di partenza giusto?

Scusate il papiro…Grazie

potresti avere la rx con una versione più aggiornata per cui non puoi farlo col tastino, ma devi passare per il configuratore di ELRS, mettere stesse versioni su radio ed rx, stessa passphrase e ce lo bindi

salve peppe io invece ho la tbs tango 2 e non riesco a fare il bind non trova la nano rx crossfire, come posso fare?

esattamente come dicevi :smiley: avevo aggiornato la radio all’ultima versione tramite ExpressRLS configurator ma la rx non era aggiornata all’ultima versione

potresti avere la rx con una versione più aggiornata per cui non puoi farlo col tastino, ma devi passare per il configuratore di ELRS, mettere stesse versioni su radio ed rx, stessa passphrase e una volta flashati entrambi con la stessa configurazione li avrai bindati

1 Mi Piace