Problemi con Nazgul

Buonasera a tutti, mi chiamo Danilo e mi sono appena iscritto.
Scrivo dalla bassa Romagna, Riccione e dintorni.
Mi sono iscritto per cercare una soluzione al problema che vi espongo qui di seguito.
Non sono nuovo nel mondo dei droni ma ho sempre utilizzato cose semplici tipo DJI.
Da 4 anni (prima con mini2 e poi con mini3) ho sempre volato con droni normali. Da 7 mesi ho anche un Avata che trovo molto divertente.

Prima dell’Avata, a febbraio 2023, ho comprato su marketplace un kit completo che questo ragazzo vendeva perché non lo utilizzava più (Nazgul, svariate batterie, occhiali fpv, RC frsky) che non sono mai riuscito a fare volare e il ragazzo che me lo ha venduto ha detto che funzionava ma che non ricordava la sequenza delle levette.

Ora mi sono impuntato e vorrei utilizzarlo ma…
Quando collego la batteria si accende e suona,rimangono accesi un led blu, un led rosso accanto alla porta USB e dall’altro lato un led rosso lampeggia 3 volte ad intermittenza.

La radio funziona perché l’ho usata più volte con il simulatore.

Se accendo insieme radio e drone non succede apparentemente nulla ma se provo a spegnere la radio mi dice che è ancora collegata(quindi la trasmissione direi che funziona)

La parte video funziona, per quanto non sia paragonabile ai DJI goggles, ma non importa.
Eachine

Il drone sembra inattivo, se lo collego al PC Beta Flight non lo vede, allora ho usato il programma per resettare le porte USB ma quando fa il check non trova il drone.
FC iflight succe-x f405

Provo ad allegare qualche foto e video in modo che si capisca, se qualcuno riuscisse a darmi una mano gli sarei davvero molto grato.
Almeno a capire se è da cestinare o no😂.
Grazie

Ok, essendo un nuovo utente posso caricare solo una foto alla volta e il video del led che lampeggia Non lo posso caricare, spero comunque di aver spiegato il problema.