Problemi perdita potenza Emax TinyHawk II RTF

Buongiorno a tutti,
ho un problema con il TinyHawk II RTF.
Durante il volo ha perdite repentine di potenza (perde e riacquista subito potenza) e lo fa con praticamente tutte le batterie, sembra che tutti i motori perdano giri come se abbassassi e rialzassi il throttle in una frazione di secondo…avevo dato la colpa a qualche interferenza con gli occhiali che erano scarichi…ma lo fa lo stesso…
All’inizio non lo faceva (ce l’ho da un mesetto) avrà preso qualche botta di troppo?..per ora lo sto usando solo in casa e sì…s’è fatto parecchie cadute ma non a velocità elevate.
A qualcuno è capitato o avete qualche consiglio da darmi?
grazie in anticipo
tdY

ciao tdy hai provato a collegarlo a blheli per controllare gli esc??

ciao!..ehm…no…blheli?..io avevo sentito betaflight ma nn ho ancora provato a collegarlo!..nn pensavo rilevassero anche quello…scusa ma sono un niubbo completo a riguardo :blush: , lo rileva anche betaflight o no?

Scarica bl heli prova a seguire una guida su yt a riguardo se non riesci mi scrivi . Dovrei farti un papiro lunghissimo per spiegarti. Fammi sapere. SEGUI QUESTA GUIDA ANCHE

grazie mille mardok!!..ci provo!!

son riuscito a connetterlo ma più che vedere che gli esc siano tarati tutti uguali nn saprei…ho cercato su internet ma ho trovato solo come flashare gli esc e non come controllare che sia tutto a posto
queste sono gli screen di blheli


da ignorante ti direi che è tutto a posto no?

@tdY che radiocomando usi ? Controlla nel Tab ricevente se il canale del throttle non ha sbalzi strani quando muovi lo Stick
Può capitare quando si hanno i gimbal resisistivi

Gli esc sembrano ok, provo a fare girare i motori senza eliche da betaflight e vedere se fa ugualmente il difetto

@Cerix uso il telecomando del kit rtf, da profano mi è sembrato potesse essere un problema del telecomando nè…però essendo profano appunto…nn mi son fidato. il tab ricevente intendi in betaflight?