Problemi vtx cinelog 35 visore eachine ev300d

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo nel forum e neofita nel mondo fpv!
Sto piano piano cercando di imparare tutto quanto del mondo fpv da qualche mesetto.
Ho un cinelog 35 performance analogico e un visore eachine ev300D.
Appena arrivato il drone, veloce passaggio in beta e poi via per provarlo. Purtoppo da subito problemi con la vtx: ok il segnale nel visore guardando davanti, ma come ruoto la testa gia perdo il segnale. Ho provato a verificare che non fosse attivato il pitmode ma nulla. Ho provato a smanettare dentro il menu beta del visore, ma nulla. Anzi, addirittura ora non vedo proprio piu nulla… boh, all inzio ho provato a mettere su smart audio la vtx ma poi ho trovato che quella corretta è irc tramp. Sinceramente non saprei che altro fare…


Vi allego delle foto di beta, tenete conto che appunto la vtx l ho corretta, nelle porte. Come banda ho impostato boscam a.
Se qualcuno sapesse darmi qualche suggerimento su come muovermi sarebbe fantastico grazie!!

Controlla dai LED come è impostata la VTX, e controlla anche che tutti i connettori delle antenne sia della vtx che dei visori siano ben serrati e non danneggiati.

Cinelog 35 Performance Analog VTX led and buttons:

Grazie, controllo e vi aggiorno!! :slightly_smiling_face:

Okay, allora… i led funzionano tutti e lampeggiano tutti una volta. Ho notato pero che la caddx si scalda mooolto, molto velocemente. In pochi secondi gia scotta.

Se lampeggiano tutti 1 volta sola sei su Banda A Canale 1 a 25mW ecco perché perdi il segnale facilmente.
Utilizza lo schema riportato da Duck per modificare le impostazioni della VTX e usare la potenza massima.

Ok grazie mille. Ma giusto per capire, c’è differenza fra eseguire questa operazione direttamente sulla vtx piuttosto che su betaflight o sul menù nel visore?

No non c’è differenza, assicurati però che facendolo da radiocomando o da BF le impostazioni cambino realmente.

La prova del 9 sono sempre i LED, sono loro che “comandano”.

Chiarissimo, ti ringrazio!!