R xsr frsky non passa da s.bus a/cppm

Buongiornooo,sto impazzendo ragazzi,ho fatto il bind con la FC ,una matekf 405 installata su un Lal 5 style della Eachine,ma perché non riesco a passare alla modalità SBUS DELLA RICEVENTE?PREMO PER 5 SECONDI IL TASTINO DEL BBIND,E DOVREBBE PASSARE DALLA MODALITÀ SBUS AQUELLA CPPM .MA A ME NON SUCCEDE NIENTE PERCHE?grazie a tutti in anticipatamente

Se il :large_blue_circle: Led Blu rimane acceso fisso la ricevente è in SBUS Mode, altrimenti è in CPPM.

Per fare lo switch premi il pulsante di binding F/S per 4 secondi, quando il led blu lampeggia 3 volte lo switch è avvenuto.

Ciao Duckfpv, intanto grazie della risp.
Il problema è che non si accende più quel maledetto led BLU, in fase di bind mi si era spento, però si è bindato lo stesso alla radio, e guardando un po’ di video perché sono un neofitissimo, ho notato sto led BLU acceso assieme alla luce verde, che conferma il BINDING. il problema è che io schiaccio il pulsantino sparisce la luce verde per un attimo, si accende quella rossa per un nano secondo, e poi torna quella verde accesa e basta ma non quella BLU. STO IMPAZZENDO.

Che firmware hai messo nella ricevente ? se hai messo ACCESS, la ricevente perde la modalità CPPM quindi non si accende più il led blu.

Praticamente la procedura invece di switchare tra Sbus e CCPM attiva l’ uscita della RSSI sul canale 16

Si propio ho un firmware access,ma perché ho una radio access, quindi pensavo di dover installare access anche sulla ricevente,mi sbaglio? Cmq la radio non comunica con la ricevente, ma quindi scusa cosa faccio cambio firmware? Scusa ma sono imbranato…

Come non comunica, hai scritto che hai effettuato il bind con successo, intendi che non comunica con la FC ?
Comunque ti consiglio di aggiornare sia il modulo trasmettitore della tua radio che la ricevente all’ ultima versione disponibile, poi usa la modalità F.Port che funziona con un solo filo dati, così ti eviti un po’ di rogne.