RadioMaster TX16S - differenze

Ciao! Spero di trovarvi tutti bene :slight_smile:
Sono alle prese con l’acquisto del mio primo radiocomando e poi del mio primo drone. Per quest’ultimo, penso di averlo individuato (Iflight nazgul5 evoque f5 f5d v2 deadcat gps version hd / analog 4s / 6s 5 inch fpv racing drone Sale - Banggood.com) mentre per la scelta del radiocomando sto incontrando più difficoltà. Dopo un pò di ricerche ho individuato questo di RadioMaster: Radiomaster tx16s mark ii v4.0 hall gimbal 4-in-1 elrs multi-protocol radio controller support edgetx/opentx built-in dual speakers mode2 radio transmitter for rc drone Sale - Banggood.com ma non riesco a capire quale sia la differenza tra 4IN1 ed ELRS, o meglio su bangood vedo che hanno lo stesso prezzo e la cosa mi sembra molto strana perché su altri siti la versione 4IN1 costa 100€ di più. In teoria per il drone che ho in mente di prendere dovrebbe essere sufficiente la versione ELRS ma boh, non so che fare…Mi aiutate a fare chiarezza?!
grazie mille e buon volo a tutti!

il 4in1 si riferisce al modulo multiprotocollo per bindare molti modelli di riceventi presenti sul mercato (tipo Frsky, FlySky, altre riceventi cinesi, ecc).

La scelta migliore è il modulo ELRS che binda solo riceventi ELRS ma è attualmente il più diffuso e il più utilizzato.