Registrare video su SD card DJI FPV Air Unit

CIAO ,
su questa air unit che ho montato sul sector hglrc è presente uno slot micro sd. che voi sappiate è possibile registrare video sulla sd con questa air unit? dai miei dji goggles 2 il menu è sottointensificato e mostra solo la registrazione sul dvr degli occhiali… ho aggiornato ovviamente alla ultima versione del firmware e si linka senza problemi ai goggles 2 ma non riesco a capire come posso registrare sulla sd di questa air unit, voi , se l’avete, ci siete riusciti?

caddx

Se hai la SD sia su occhiali che su Air unit la registrazione dovrebbe partire in automatico su entrambi i dispositivi una volta avviata dagli occhiali.

dal manuale DJI:

Video Recording:
Assicurarsi che il DJI Digital FPV System sia collegato al drone e che sia l’Air Unit che gli occhiali abbiano inserito le schede microSD.
Una volta avviati i motori, l’unità aerea e gli occhiali inizieranno a registrare in base alle impostazioni di registrazione.
La registrazione si interrompe quando i motori si fermano.

non con i goggles 2… pare vi sia un baco… o sull’ultimo firmware dei goggles 2 o sull’ultimo firmware della air unit dji fpv… sulla sd non registra , non si avvia nulla in automatico, ed il menu sui goggles 2 ,riferito alla registrazione video, rimane sottointensificato… sui v2 invece funziona