Schermo nero senza Osd

Ciao Ragazzi, buonasera e scusate se mi sono introdotto così. Sono Alessandro sono appena entrato nel mondo fpv.Volevo chiedervi un consiglio se possibile. Ho acquistato un nazgul 5 6s ho fatte tutte le configurazioni possibili, ho avuto qualche problema ma alla fine ne sono uscito… durante le prime prove non ho usato il visore ovviamente… che avevo bindato in precedenza ed era funzionante. Oggi durante una prova l’ho schiantato ma senza danni, ho collegato il visore poco dopo e ricevo il segnale ma con schermo nero senza osd. Mi sto disperando nel trovare una soluzione… l’ho solo alzato da terra non ha neanche volta del tutto ancora perchè pioveva ed è già scassato. Comunque ho fatto dei test e la camera collegata su vtx diretta funziona.Quindi sembra essere sul flight control il problema. Sapete darmi qualche indizio? Il drone è nuovo io non ho toccato niente, da betaflight ,che riguardi trasmissione o osd… l’unica cosa che durante lo schianto mi ha tranciato un filo della ricevente(antenna) non so se il crash è collegato o è solo una casualità. Grazie in anticipo

Dalla descrizione del problema, il chip della OSD si è guastato oppure c’è qualche problema di alimentazione.

Ti conviene cambiare FC o utilizzare la OSD della CAM solo per vedere il voltaggio delle batterie.

Ti ringrazio intanto per la rapida risposta. A questo punto direi che si è guastato l’fc che praticamente non ha mai volato. Provo a vedere se ho una garanzia di qualche tipo. Mentre per usare l’osd della cam come potrei fare?

Alla fine ho trovato dov’era il problema. Non so perchè e per come ma quì si è dissaldato qualcosa, in effetti provando a premere li il video ritorna. Spero di riuscire a farmelo sistemare perchè è una micro saldatura. Grazie per l’aiuto!

questi due condensatori sembrano proprio attaccati male, dovresti riuscire a risaldarli abbastanza facilmente.