Si inclina in avanti ma non vola

è la prima volta che assemblo un drone dopo aver fatto tutte le configurazioni da fare accendo e il drone invece di alzarsi in volo si inclina leggermente in avanti, anche con con il gas al massimo.C’è qualcuno che sa come aiutarmi??grazie

Hai controllato di aver messo le eliche nel verso giusto ?

Dacci qualche info in più, posta una foto

Le eliche anteriori sono al contrario, normalmente il senso di rotazione delle eliche è verso l’interno del drone, scambia tra di loro le eliche anteriori per risolvere il problema

Fatto.Stavolta però invece di inclinarsi leggermente in avanti si ribalta in avanti

Ora devi controllare il senso di rotazione dei motori, togli le eliche e controlla se i motori girano come in figura

download

già fatto,sono giusti

La numerazione è giusta ?

si la numerazione è giusta

L’unica cosa che mi viene in mente è che i motori anteriori non girano nel verso giusto

i motori girano tutti correttamente,non so , magari è qualcosa da impostare su betafligh?

controlla che non sia abilitato il “launch control” su betaflight, ma non penso dipenda da quello, se il senso di rotazione delle eliche è giusto e i motori girano nel verso giusto il drone deve volare.

che protocollo degli esc stai usando ? dshot 600 ?

in che sezione è launch control?

il protocollo che sto usando è oneshot125

Che esc sono ? Se puoi usa dshot600 così eviti molti problemi, altrimenti con oneshot125 devi fare la calibrazione.

sono Blheli-s per 2-6 s 30A

La marca/modello non la conosci ? Comunque se sono recenti dovrebbero supportare dshot600, prova ad impostarlo, altrimenti devi seguire questa procedura:

ok ma il problema è che l’ho già fatto , e anche piu di una volta

Controlla nel tab Modes che non ci sia attivo ne “launch control” ne il “flip After crash”, il difetto che fa è riconducibile al verso errato di rotazione o dei motori o delle eliche.