Taranis X9D Plus SE Acces Accst / Rekon 7 Pro / Ricevitore?

Salve a tutti!

Ho bisogno di un aiuto/consiglio, sto iniziando con gli FPV e non ho ancora pratica ne ho esperienza con questi tipi di droni, con altri si ma con questi no comunque sto pensando di comprare un " Rekon 7 Pro " per fare dei long range e dal sito mi propongono già alcuni ricevitori, FRSKY XM+ / FRSKY A8S V2 / FRSKY R-XSR / FRSKY R9MM OTA , ho già comprato la Taranis pero visto che sarà un bella spesa prendere tutto non vorrei buttare via oltre ai soldi anche quello che compro perchè non è adatto a quello che cerco, premetto che ho già letto e visto tanti video ma non riesco ancora a capire quale possa essere la scelta migliore per un long range oppure escludendo quelli quale ricevitore possa essere piu’ adatto per long range… sono tante le cose da imparare e capire quindi prima che faccio qualche errore che avrei potuto evitare vorrei chiedere consiglio a voi…

Se la tua X9D non ha il modulo esterno ti conviene prendere la “R-XSR” che è la più moderna, e non dovresti avere problemi nei primi 2km in campo aperto.

Però per stare veramente tranquillo sarebbe meglio un modulo esterno a 800Mhz tipo R9M con la ricevente R9MM abbinata, oppure un modulo TBS Crossfire con la sua ricevente dedicata.

Ok perfetto ti ringrazio!